Jonnymagno Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Ciao a tutti, sto cercando vulpix di alola, in cambio offro sandshrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 2 minuti fa, Jonnymagno ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando vulpix di alola, in cambio offro sandshrew ehi ciao. se non hai particolari richieste sul pokemon allora posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonnymagno Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Ciao, sarebbe magnifico! no nessuna richiesta particola, mi interessa solo averlo. Grazie 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ehi ciao. se non hai particolari richieste sul pokemon allora posso aiutarti io Ciao, sarebbe magnifico! no nessuna richiesta particola, mi interessa solo averlo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 13 minuti fa, Jonnymagno ha scritto: Ciao, sarebbe magnifico! no nessuna richiesta particola, mi interessa solo averlo. Grazie Ciao, sarebbe magnifico! no nessuna richiesta particola, mi interessa solo averlo. Grazie si ti posso aiutare senza dubbio allora te ne servono due? nel caso uno vuoi lasciarlo come vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonnymagno Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: si ti posso aiutare senza dubbio allora te ne servono due? nel caso uno vuoi lasciarlo come vulpix? Per me va bene come procediamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Adesso, Jonnymagno ha scritto: Per me va bene come procediamo? il tempo che catturo vulpix e faccio lo scambio e poi ci sarei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonnymagno Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Adesso, Panda.87 ha scritto: il tempo che catturo vulpix e faccio lo scambio e poi ci sarei Ok avvisami quando ci sei e grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 11 minuti fa, Jonnymagno ha scritto: Ok avvisami quando ci sei e grazie ho due vulpix per te. dimmi se li vuoi entrambi o meno, non è un problema. codipe per lo scambio pikachu rattata diglett. fammi apere come ti chiami in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonnymagno Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Per me va bene tutti e due. In game sono jonny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 1 minuto fa, Jonnymagno ha scritto: Per me va bene tutti e due. In game sono jonny ok! scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonnymagno Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ok! scambiamo! Grazie infinite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Adesso, Jonnymagno ha scritto: Grazie infinite de nada. sei hai bisogni d'altro scrivimi e se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 8 minuti fa, Jonnymagno ha scritto: Grazie infinite Se avete terminato gli scambi, si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonnymagno Inviato 2 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 On 31/1/2019 at 20:35, NatuShiny ha scritto: Se avete terminato gli scambi, si può chiudere? Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 6 minuti fa, Jonnymagno ha scritto: Si grazie Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.