ildromedario Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 Mi servirebbero i Pokémon esclusivo di Eevee per finire il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 31 gennaio, 2019 Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 1 ora fa, ildromedario ha scritto: Mi servirebbero i Pokémon esclusivo di Eevee per finire il Pokédex Ehi ciao. Per stasera ho chiuso bottega lol domani se non hai risolto ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ildromedario Inviato 31 gennaio, 2019 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: Ehi ciao. Per stasera ho chiuso bottega lol domani se non hai risolto ti aiuto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 10 ore fa, ildromedario ha scritto: Grazie mille De nada. Scrivimi cosa ti serve e in giornata cerco di prenderli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.