Fiver55 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Cerco un magicarp deciso 6iv femmina con abilità nascosta! Posso dare pp oppure dratini flawless o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 @Fiver55 Ciao! Ti ricordo che è obbligatorio inserire le seguenti informazioni riguardo a tutti i Pokémon che offri (se intendi offrire altri Pokèmon oltre a Dratini devi riportare anche i loro dati): Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball, Regione di provenienza e Ao. Sei hai dei dubbi puoi contattare me o Roxas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 @Fiver55 Visto che sono passati più di 4 giorni dalla mia richiesta e i dati non sono ancora stati inseriti, mi trovo costretta a chiudere il topic. Potrai richiedere la sua riapertura solo quando avrai inserito i dati, fai più attenzione la prossima volta ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.