orlando Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 Salve, cerco qualcuno che abbia marshadow per poter registrare il pokemon sul pokedex. Una volta fatto posso tranquillamente darvelo indietro! Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoMazzarellaa Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 1 ora fa, orlando ha scritto: Salve, cerco qualcuno che abbia marshadow per poter registrare il pokemon sul pokedex. Una volta fatto posso tranquillamente darvelo indietro! Grazie in anticipo Hai per caso un lugia evento usum con ha multiscale natura timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orlando Inviato 2 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 11 ore fa, MatteoMazzarellaa ha scritto: Hai per caso un lugia evento usum con ha multiscale natura timida? no, ma a me serve solo per la registrazione, poi te lo ripasserei a te! non intendo tenermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoMazzarellaa Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 51 minuti fa, orlando ha scritto: no, ma a me serve solo per la registrazione, poi te lo ripasserei a te! non intendo tenermelo Okay va bene, posso accettare, mi fido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 febbraio, 2019 Condividi Inviato 2 febbraio, 2019 17 ore fa, orlando ha scritto: Salve, cerco qualcuno che abbia marshadow per poter registrare il pokemon sul pokedex. Una volta fatto posso tranquillamente darvelo indietro! Grazie in anticipo Ne ho uno io però ci sono stasera dopo le 19:30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orlando Inviato 6 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 On 2/2/2019 at 16:42, DraKyu ha scritto: Ne ho uno io però ci sono stasera dopo le 19:30 circa 4313 6428 0773 è il codice amico. Intanto ho aggiunto il tuo! Sono su telegram. cerca @Aeuriel. Sono disponibile quando vuoi!! Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.