Dex Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 Buongiorno , come da titolo cerco Sentret con Indagine . Nessuna preferenza M/F , ball abbinata , nature etc... Ricambio volentieri con altre abilità nascoste fra quelle in mio possesso o altro materiale del mio mercatino. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 Ciao! Ti serve ancora il Sentret? Ne ho uno se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 6 ore fa, Lawrence44 ha scritto: Ciao! Ti serve ancora il Sentret? Ne ho uno se vuoi Ciao @Lawrence44 Ti ringrazio per la disponibilità ma ho già risolto. Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Ok niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 7 ore fa, Dex ha scritto: Ciao @Lawrence44 Ti ringrazio per la disponibilità ma ho già risolto. Si può chiudere Chiudo, come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.