TheCrazyMan Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 Ciao a tutti, cerco qualcuno con una copia di UltraLuna che mi aiuti a far evolvere Cosmoem in Lunala. Scambierò il Pokémon al livello 52 (si evolve al 53) con una Caramella Rara per farlo salire di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Ciao. Posso darti una mano io, nel contempo avrei bisogno di fare alcuni scambi evolutivi. Mandami MP con scritto se oggi sei disponibile, e a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheCrazyMan Inviato 10 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Si può chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 46 minuti fa, TheCrazyMan ha scritto: Si può chiudere, grazie Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.