Vanelope Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 C'è ancora qualcuno che sta cercando il leggendario di Novembre??? Offro 1 codice per riscattarlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Quale era il leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 2 minuti fa, ImAlco ha scritto: Quale era il leggendario? Lugia o Ho-Oh...a seconda del gioco!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Ah allora mi dispiace ma passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGroudon98 Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Lo cerco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 13 minuti fa, DarkGroudon98 ha scritto: Lo cerco io Ti ho mandato MP!!! Si può chiudere!!! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.