Yuuki_Evergarden Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Ciao a tutti, Sono Yuuki, appassionato di pokèmon fin dalla tenera età ecc. Iniziai il mio percorso con il TCG vincendo e classificandomi per svariati cittadini/regionali/nazionali, successivamente mi spostai su DS, parliamo di quando ancora il competitivo si giocava in singolo. A quel tempo ero assiduo frequentatore del PCF, forum che dopo anni ritrovai vuoto ed ora grazie a YT ho scoperto voi. A seguito di un fantastico furto ricevuto qualche anno fa abbandonai il panorama Pokèmon ma ora sono piuttosto motivato a tornare (o almeno provarci) sul competitivo. Spero di trovarmi bene, un saluto a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Benvenuto sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Welcome! Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 febbraio, 2019 Condividi Inviato 9 febbraio, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Buongiornissimo @yuukitsune_002, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.