Thalatel Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 come da titolo cerco un yveltal careful. offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 On 11/2/2019 at 19:50, Thalatel ha scritto: come da titolo cerco un yveltal careful. offro pp Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thalatel Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 On 11/2/2019 at 19:50, Thalatel ha scritto: come da titolo cerco un yveltal careful. offro pp Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 Se vuoi te lo passo io. E' preso dalla GTS e clonato, tutti IVS a 31 tranne atk. Usandolo in battlespot non mi da problemi, scelta tua x) Te lo preparo anche gia' con le evs se ne hai bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 @Harasuke Ciao! Scambiare Pokémon ottenuti da GTS (salvo siano selvatici catturati nell'erba) è vietato qui nel forum... Non potrai scambiare quello yveltal, mi dispiace ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.