B_Rap_Boss Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 Salve ragazzi, volevo chiedervi dove trovare i fossili nella grotta, non faccio altro che trovare bacche e diverse ball da giorni ma dei fossili niente, neanche l’omvra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 3 minuti fa, B_Rap_Boss ha scritto: Salve ragazzi, volevo chiedervi dove trovare i fossili nella grotta, non faccio altro che trovare bacche e diverse ball da giorni ma dei fossili niente, neanche l’omvra Controlla in questo posto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 11 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 Ho trovato un Domofossile! si resetta una volta al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 9 minuti fa, B_Rap_Boss ha scritto: Ho trovato un Domofossile! si resetta una volta al giorno? Generalmente sì @B_Rap_Boss Mi correggo, gli oggetti dovrebbero respawnare ogni 10 minuti! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 11 febbraio, 2019 Condividi Inviato 11 febbraio, 2019 57 minuti fa, B_Rap_Boss ha scritto: Ho trovato un Domofossile! si resetta una volta al giorno? a me sa anche più volte al giorno. e poi c'è un altro fossile, quasi sempre un fossile, nella grotta principale con le bacche precisamente dove sono le stalagmiti al centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Grazie @Panda.87 e @Darki ora li trovo sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 1 minuto fa, B_Rap_Boss ha scritto: Grazie @Panda.87 e @Darki ora li trovo sempre! Di nulla! Hai altre domande o posso chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B_Rap_Boss Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Chiudo! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.