Dex Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Buongiorno, sono alla ricerca di un Eevee abbinato alla DreamBall. Non ho alcuna preferenza su natura, livello, abilità etc... Basta che respiri Offro volentieri altri abbinamenti con apricorn balls e materiale del mercatino. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 @Dex te lo passo io se non lo hai ancora trovato Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 9 ore fa, RoseRed ha scritto: @Dex te lo passo io se non lo hai ancora trovato Grazie @RoseRed ti contatto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dex Inviato 12 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Risolto , ringrazio @RoseRed per l aiuto. Si può chiudere , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.