Lucifier Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Ciao a tutti, da poco ho acquistato il gioco let's go pikachu e avrei bisogno di un piccolo aiuto per completare il mio pokedex. I pokemon che mi servirebbero solo per registrarli nei dati sono: - Meowth - Omanyte - Vulpix - Offro un Ghastly natura timida 6 Ivs maxed a chi mi aiuta. Ringrazio in anticipo tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 20 ore fa, Lucifier ha scritto: Ciao a tutti, da poco ho acquistato il gioco let's go pikachu e avrei bisogno di un piccolo aiuto per completare il mio pokedex. I pokemon che mi servirebbero solo per registrarli nei dati sono: - Meowth - Omanyte - Vulpix - Offro un Ghastly natura timida 6 Ivs maxed a chi mi aiuta. Ringrazio in anticipo tutti quanti! Ciao! Per il fossile puoi trovarlo abbondantemente nella grotta celeste, ci sono due punti specifici mentre per gli altri due potrei aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifier Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 3 ore fa, Panda.87 ha scritto: Ciao! Per il fossile puoi trovarlo abbondantemente nella grotta celeste, ci sono due punti specifici mentre per gli altri due potrei aiutarti io Ciao, grazie mille per l'informazione. Per gli altri due quando saresti disponibile ad aiutarmi? Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 3 ore fa, Lucifier ha scritto: Ciao, grazie mille per l'informazione. Per gli altri due quando saresti disponibile ad aiutarmi? Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità! se non hai problemi sulle nature non ci vorrà molto. preferenze sul sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifier Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se non hai problemi sulle nature non ci vorrà molto. preferenze sul sesso? qualsiasi natura, qualsiasi sesso vanno bene, mi servono giusto per completare i dati grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 22 minuti fa, Lucifier ha scritto: qualsiasi natura, qualsiasi sesso vanno bene, mi servono giusto per completare i dati grazie perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifier Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 Ottimo quando sei disponibile dimmelo pure il mio codice amico è : 2045 7426 5811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 @Lucifier io ci sarei quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifier Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 23 minuti fa, Panda.87 ha scritto: @Lucifier io ci sarei quasi perfetto allora mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 7 minuti fa, Lucifier ha scritto: perfetto allora mi collego codice pikachu rattata diglett. nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifier Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 nome in game lucifier grazie mille per l'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 6 minuti fa, Lucifier ha scritto: nome in game lucifier grazie mille per l'aiuto! de nada, se hai bisogno scrivimi e se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 3 ore fa, Lucifier ha scritto: nome in game lucifier grazie mille per l'aiuto! Hai trovato tutto i Pokémon che ti servivano o hai ancora bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifier Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 scusami tanto per la tarda risposta e volevo chiedere un ultimo favore. purtroppo mi sono accorto che mi manca ancora koffing. Ci sarebbe qualcuno disponibile? Ringrazio tantissimo per il grande aiuto che mi state dando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 1 ora fa, Lucifier ha scritto: scusami tanto per la tarda risposta e volevo chiedere un ultimo favore. purtroppo mi sono accorto che mi manca ancora koffing. Ci sarebbe qualcuno disponibile? Ringrazio tantissimo per il grande aiuto che mi state dando io sto tentando di chainare snorlax quindi ora ora non posso aiutarti. se non hai fretta ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifier Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 certo non ci sono problemi quando sei disponibile avvisami e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 febbraio, 2019 Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 22 minuti fa, Lucifier ha scritto: certo non ci sono problemi quando sei disponibile avvisami e grazie! Domani te lo catruro. Te ne serve uno o due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifier Inviato 14 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2019 me ne basta uno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 15 ore fa, Lucifier ha scritto: me ne basta uno grazie fatto, comunque. da qui a stasera te lo passo ps: taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifier Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 15 minuti fa, Panda.87 ha scritto: fatto, comunque. da qui a stasera te lo passo ps: taggami nelle risposte altrimenti non mi arriva la notifica ottimo grazie quando sei disponibile dimmi pure che mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 2 ore fa, Lucifier ha scritto: ottimo grazie quando sei disponibile dimmi pure che mi connetto da adesso in poi sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifier Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 io mi connetto ora 50 minuti fa, Panda.87 ha scritto: da adesso in poi sono a casa 57 minuti fa, Panda.87 ha scritto: da adesso in poi sono a casa Pikachu squirtle diglet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 1 ora fa, Lucifier ha scritto: io mi connetto ora Pikachu squirtle diglet scusa ero a casa ma non al pc. ora lascio aperto così vedo quando mi scrivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifier Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: scusa ero a casa ma non al pc. ora lascio aperto così vedo quando mi scrivi non ti preoccupare mi sto connettendo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Adesso, Lucifier ha scritto: non ti preoccupare mi sto connettendo ora pikachu squirtle diglett. arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.