eXjoKe Inviato 12 febbraio, 2019 Condividi Inviato 12 febbraio, 2019 Salve a tutti, Come da titolo sto cercando di completare il pokedex, non avendo a disposizione pokemon go per i trasferimenti. Ho la versione di pikachu, quindi se qualche persona gentile che ha quella di eevee e ha voglia di perdere un po' di tempo con gli scambi, gli sarei infinitamente grato Quindi mi servirebbero tutti i pokemon legati alla versione di gioco. Il mio Nick in gioco è eXjoKe e il codice amico è 6334 6947 4981 Grazieee <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 19 ore fa, eXjoKe ha scritto: Salve a tutti, Come da titolo sto cercando di completare il pokedex, non avendo a disposizione pokemon go per i trasferimenti. Ho la versione di pikachu, quindi se qualche persona gentile che ha quella di eevee e ha voglia di perdere un po' di tempo con gli scambi, gli sarei infinitamente grato Quindi mi servirebbero tutti i pokemon legati alla versione di gioco. Il mio Nick in gioco è eXjoKe e il codice amico è 6334 6947 4981 Grazieee <3 Ehi ciao. Con calma posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eXjoKe Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 Davvero? Grazie mille Quando avresti la possibilità di scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 Adesso, eXjoKe ha scritto: Davvero? Grazie mille Quando avresti la possibilità di scambiare? Ora non sono a casa. Se già mi scrivi quali to servono di preciso e se hai preferenze sul sesso vedo già in giornata ps taggami nelle risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eXjoKe Inviato 13 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ora non sono a casa. Se già mi scrivi quali to servono di preciso e se hai preferenze sul sesso vedo già in giornata ps taggami nelle risposte Fatto, ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 13 febbraio, 2019 Condividi Inviato 13 febbraio, 2019 57 minuti fa, eXjoKe ha scritto: Fatto, ti ho scritto in privato Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.