Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Vorrei vendere 2 console nintendo 3Ds e una che non uso come potrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 ebay?negozi di videogiochi? (anche se non è che ti diano molto <_<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 ebay?negozi di videogiochi? (anche se non è che ti diano molto <_<)anche dove lo comprata? e che gli dico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 anche dove lo comprata? e che gli dico?a meno che non gli mostri lo scontrino non credo se ne accorgono che l' hai comprata lì.basta chiedere se ti valutano la console che vuoi vendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 a meno che non gli mostri lo scontrino non credo se ne accorgono che l' hai comprata lì.basta chiedere se ti valutano la console che vuoi vendere bè i scontrini non cè li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 bè i scontrini non cè li ho non servono C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Posso portare al ragazzo dei videogiochi e gli dico quanto mi può dare per le 2 console? E che io non ho piu il scattolone per metterle dentro le netto su una borsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Vendile su Ebay. Ci guadagni di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Vendile su Ebay. Ci guadagni di più.e che non sò come si fà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Fai prima con Subito.it o ebay annunci.Fai l'annuncio, lasci un numero per farti rintracciare, ti metti d'accordo con chi è interessato e sei apposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Oppure su secondamano.it Fatti seguire dai tuoi genitori eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ho venduto le mie 2 console e la play 2 al gamestop e ho comprato la Nintendo 3DS XL Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.