Ravaz96 Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Buongiorno, come da titolo cerco litten o evoluzioni con abilità nascosta intimidate. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 3 ore fa, Ravaz96 ha scritto: Buongiorno, come da titolo cerco litten o evoluzioni con abilità nascosta intimidate. Grazie Ciao!!! Ti posso aiutare io!! Dopo le 13 ci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ravaz96 Inviato 15 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 12 ore fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Ti posso aiutare io!! Dopo le 13 ci sei??? Ciao, scusa il ritardo nella risposta. Se vuoi ci sono ora, oppure domani pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 13 ore fa, Ravaz96 ha scritto: Ciao, scusa il ritardo nella risposta. Se vuoi ci sono ora, oppure domani pomeriggio. Ci aggiorniamo per oggi pomeriggio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ravaz96 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Ci aggiorniamo per oggi pomeriggio!!! Eccomi, quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 1 minuto fa, Ravaz96 ha scritto: Eccomi, quando vuoi ci sono Mandami il tuo codice amico che ti registro e mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ravaz96 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 7 minuti fa, Vanelope ha scritto: Mandami il tuo codice amico che ti registro e mi collego 4442-4273-7615 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 1 minuto fa, Ravaz96 ha scritto: 4442-4273-7615 Nome in game?? registrami che ti invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ravaz96 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Nome in game?? registrami che ti invito Nome ingame: Ravaz96 Scusa ma finora ho scambiato solo tramite gts, non so come funziona Dove trovo il tuo invito per esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Adesso, Ravaz96 ha scritto: Nome ingame: Ravaz96 Scusa ma finora ho scambiato solo tramite gts, non so come funziona Scusami ma devo uscire!!! tu registra il mio codice amico che trovi sul mio profilo!!! e domani ti spiego come fare e scambiamo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ravaz96 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Scusami ma devo uscire!!! tu registra il mio codice amico che trovi sul mio profilo!!! e domani ti spiego come fare e scambiamo!!! Ok, intanto allora ti registro buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 19 ore fa, Ravaz96 ha scritto: Ok, intanto allora ti registro buona giornata Quando ci sei mandami in MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.