lorenzotrieste Inviato 15 febbraio, 2019 Condividi Inviato 15 febbraio, 2019 Giorno mi da un errore di incompatibilità. Ho un cellulare Asus e nel gioco sono a fucsiopoli . Chi mi sa aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 On 15/2/2019 at 16:45, lorenzotrieste ha scritto: Giorno mi da un errore di incompatibilità. Ho un cellulare Asus e nel gioco sono a fucsiopoli . Chi mi sa aiutare? Cosa ti dicono i due dispositivi di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Sai dirmi che cellulare e che versione di Android hai? Hai il Bluetooth attivato durante la connessione? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lorenzotrieste Inviato 19 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Risolto grazie era un doppio problema di aggiornamento e spegnere e riaccendere entrambi i dispositivi potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 20 minuti fa, lorenzotrieste ha scritto: Risolto grazie era un doppio problema di aggiornamento e spegnere e riaccendere entrambi i dispositivi potete chiudere Perfetto! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.