Vai al commento


Caccia alla Vulpix


Lawrence44

Post raccomandati

Ciao a tutti! Avrei bisogno di due vulpix e un bellsprout, non ottenibili in lets go pikachu. In particolare:

1) un Bellsprout maschio di natura decisa;

2) un vulpix maschio di natura timida;

3) un vulpix Alola femmina di natura sempre timida.

 

Le IV non hanno importanza, offro 0.10 PP a chiunque riesca a completare la caccia:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lawrence44 ha scritto:

Ciao a tutti! Avrei bisogno di due vulpix e un bellsprout, non ottenibili in lets go pikachu. In particolare:

1) un Bellsprout maschio di natura decisa;

2) un vulpix maschio di natura timida;

3) un vulpix Alola femmina di natura sempre timida.

 

Le IV non hanno importanza, offro 0.10 PP a chiunque riesca a completare la caccia:)

 

se me l'avessi detto te li avrei procurati io :P il vulpix alola timido è abbastanza difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lawrence44 ha scritto:

Ciao a tutti! Avrei bisogno di due vulpix e un bellsprout, non ottenibili in lets go pikachu. In particolare:

1) un Bellsprout maschio di natura decisa;

2) un vulpix maschio di natura timida;

3) un vulpix Alola femmina di natura sempre timida.

 

Le IV non hanno importanza, offro 0.10 PP a chiunque riesca a completare la caccia:)

 

Se non ci pensa già @Panda.87, il vulpix di Kanto ce l'ho :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Se non ci pensa già @Panda.87, il vulpix di Kanto ce l'ho :)

 

io posso ma non subito perchè sto chainando un pokemon alquanto ostico:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Ok, nel caso serva io comunque ci sono! 

facciamo una cosa a tre ahaha si era squallida come battuta. comunque sia io appena termino la chain mi posso dedicare alla cattura. non so quando finisco perchè effettivamente è una brutta chain @Lawrence44

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

facciamo una cosa a tre ahaha si era squallida come battuta. comunque sia io appena termino la chain mi posso dedicare alla cattura. non so quando finisco perchè effettivamente è una brutta chain @Lawrence44

Ahahahah ok, grazie mille:) non ho fretta, chaina pure con calma.

 

Per le forme alola io di solito catturo qualche esemplare normale (tipo boh una decina scarsa) poi vado per scambiarli, ci salvo davanti, li scambio e vedo: se becco la natura ok, altrimenti chiudo, riapro e ritento. Ammetto che non è la cosa più divertente che si possa fare nel gioco però in questo modo di solito riesco a trovarli abbastanza velocemente.

 

Intanto grazie @NatuShiny per la disponibilità :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Ahahahah ok, grazie mille:) non ho fretta, chaina pure con calma.

 

Per le forme alola io di solito catturo qualche esemplare normale (tipo boh una decina scarsa) poi vado per scambiarli, ci salvo davanti, li scambio e vedo: se becco la natura ok, altrimenti chiudo, riapro e ritento. Ammetto che non è la cosa più divertente che si possa fare nel gioco però in questo modo di solito riesco a trovarli abbastanza velocemente.

 

Intanto grazie @NatuShiny per la disponibilità :)

si esattamente la stessa cosa faccio anche io. avevo 12 vulpix e li ho scambiati per 4 volte tutti e 15 prima di beccare un solo vulpix timido. ho un trauma >_< comunque se non hai fretta ti aiuto nel caso chiederò a te un sandshrew alola adamant :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

si esattamente la stessa cosa faccio anche io. avevo 12 vulpix e li ho scambiati per 4 volte tutti e 15 prima di beccare un solo vulpix timido. ho un trauma >_< comunque se non hai fretta ti aiuto nel caso chiederò a te un sandshrew alola adamant :P 

Eh si a volte si vedono cose che sfidano ogni legge matematica in questi giochi :XD: Comunque si non ho fretta, quando riesci 

Ah sisi poi se ti servirà un Sandshrew alola te lo caccerò senz'altro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Eh si a volte si vedono cose che sfidano ogni legge matematica in questi giochi :XD: Comunque si non ho fretta, quando riesci 

Ah sisi poi se ti servirà un Sandshrew alola te lo caccerò senz'altro ;)

beh se non hai da dare un sandshrew adamant maschio non mi spiacarebbe :P 

ps: prova a chainare uno snorlax e poi mi dici:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

beh se non hai da dare un sandshrew adamant maschio non mi spiacarebbe :P 

ps: prova a chainare uno snorlax e poi mi dici:tf:

Certo, te li do entrambe le forme decisi;)

Ps: immagino, solo con i dratini ieri ho tribolato non poco:XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Certo, te li do entrambe le forme decisi;)

Ps: immagino, solo con i dratini ieri ho tribolato non poco:XD: 

snorlax è peggio.dratini ha il 4%di possibilità di spawnare mentre snorlax è special spawn e, sopratutto, non resta nelle ball >_<

il vulpix kanto ti serve maschio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

snorlax è peggio.dratini ha il 4%di possibilità di spawnare mentre snorlax è special spawn e, sopratutto, non resta nelle ball >_<

il vulpix kanto ti serve maschio?

Si il vulpix kanto si

 

Ieri al 24esimo dratini, tiro eccellente, esce, scappa :facepalm: 

Eh snorlax ciao allora non oso immaginare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Si il vulpix kanto si

 

Ieri al 24esimo dratini, tiro eccellente, esce, scappa :facepalm: 

Eh snorlax ciao allora non oso immaginare

Io al massimo tiro solo due ball e poi fuggo io perché ho avuto troppe sorprese, meglio sprecare ball che perdere la chain. Ps ho anche trovato shiny dratini. Ma vulpix te lo devo chainare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

Io al massimo tiro solo due ball e poi fuggo io perché ho avuto troppe sorprese, meglio sprecare ball che perdere la chain. Ps ho anche trovato shiny dratini. Ma vulpix te lo devo chainare?

Sono d'accordo infatti dopo scappavo alla prima uscita

Nono basta la natura, le iv vanno bene qualsiasi, il primo che trovi maschio va bene. L'unica cosa che mi piacerebbe è che avesse la stessa ball dell'alola, ovvero la poke ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lawrence44 ha scritto:

Sono d'accordo infatti dopo scappavo alla prima uscita

Nono basta la natura, le iv vanno bene qualsiasi, il primo che trovi maschio va bene. L'unica cosa che mi piacerebbe è che avesse la stessa ball dell'alola, ovvero la poke ball

tranquillo perchè io catturo quasi tutti in pokeball :P gli unici a cui mi sono piegato, per il momento, sono gli special spawn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lawrence44 ha scritto:

Perfetto ahahah no io vado di ignoranza e prendo tutto di ultra :rotfl:

 

ahaah nel caso decidi di catturarmi un sandshrew lo gradirei maschio adamant in pokeball. sai che faccio!? io in genere chaino tutto in ultraball e mi garantisco un esemplare con 4iv dopo questo continuo a chainare ma in pokeball così mal che vada almeno ho quello in ultraball. comunque basta che andiamo OT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ahaah nel caso decidi di catturarmi un sandshrew lo gradirei maschio adamant in pokeball. sai che faccio!? io in genere chaino tutto in ultraball e mi garantisco un esemplare con 4iv dopo questo continuo a chainare ma in pokeball così mal che vada almeno ho quello in ultraball. comunque basta che andiamo OT

Perfetto, anche quello Alola lo vuoi deciso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

si grazie mille, sempre maschio :p e io ti procuro i due timidi

Apposto, visto che avevo chiesto anche bellsprout c'è qualche altro esclusivo di Pikachu che ti può interessare di qualche natura? Boh tipo un oddish modesto:P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lawrence44 ha scritto:

Apposto, visto che avevo chiesto anche bellsprout c'è qualche altro esclusivo di Pikachu che ti può interessare di qualche natura? Boh tipo un oddish modesto:P

beh allora se insisti opterò per grimer :P 

mi servirebbe la forma alola piu che altro. ps ma bellsprout non è meglio jolly?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

beh allora se insisti opterò per grimer :P 

mi servirebbe la forma alola piu che altro. ps ma bellsprout non è meglio jolly?

Dici che è meglio Jolly? Non ha tutta sta velocità e pensavo fosse meglio buttarlo in potenza. Come lo vuoi Grimer alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Dici che è meglio Jolly? Non ha tutta sta velocità e pensavo fosse meglio buttarlo in potenza. Come lo vuoi Grimer alola?

guarda io preferisco sempre giocare di speed. ci sono parecchi base speed 70 (poliwrath, batterfree, cloyster) quindi sempre meglio essere più veloci possibile. per grimer non so ancora >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

guarda io preferisco sempre giocare di speed. ci sono parecchi base speed 70 (poliwrath, batterfree, cloyster) quindi sempre meglio essere più veloci possibile. per grimer non so ancora >_<

Dai mi fido allora vada per il Jolly, di grimer intanto ne piglio qualcuno, quando hai deciso fammi sapere le specifiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...