Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 7 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Dai mi fido allora vada per il Jolly, di grimer intanto ne piglio qualcuno, quando hai deciso fammi sapere le specifiche va benissimo. sono indeciso tra adamant, careful >_< maschio obv ahah quindi un bellsprout jolly maschio, un vulpix timid maschio, vulpix alola timid femmina. giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 16 minuti fa, Panda.87 ha scritto: va benissimo. sono indeciso tra adamant, careful >_< maschio obv ahah quindi un bellsprout jolly maschio, un vulpix timid maschio, vulpix alola timid femmina. giusto? Si perfetto, io allora ho i due Sandshrew maschi adamant e per il grimer aspetto conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 6 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Si perfetto, io allora ho i due Sandshrew maschi adamant e per il grimer aspetto conferma vedi un po quale dei grimer ti capita se ti capitano entrambi li prendo tutti e due nel mentre vado a prendere vulpix (sono riuscito a trovare uno snorlax adamant, careful, impish e brave) quindi posso interrompere la chain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 4 minuti fa, Panda.87 ha scritto: vedi un po quale dei grimer ti capita se ti capitano entrambi li prendo tutti e due nel mentre vado a prendere vulpix (sono riuscito a trovare uno snorlax adamant, careful, impish e brave) quindi posso interrompere la chain Perfetto, adesso ne scambio un tot e vediamo cosa esce fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Adesso, Lawrence44 ha scritto: Perfetto, adesso ne scambio un tot e vediamo cosa esce fuori io sono partito a catturare qualche vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Scambiato una tonnellata di grimer, mi è uscito sia careful che adamant 24 minuti fa, Panda.87 ha scritto: io sono partito a catturare qualche vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 25 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Scambiato una tonnellata di grimer, mi è uscito sia careful che adamant sei un grande. li prendo entrambi se non ti dispiace. io sto aspettando il vulpix timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: sei un grande. li prendo entrambi se non ti dispiace. io sto aspettando il vulpix timido Perfetto li tengo da parte entrambi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Adesso, Lawrence44 ha scritto: Perfetto li tengo da parte entrambi allora grazie. non temere che avrò quella timida per te. spero di riuscire entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: grazie. non temere che avrò quella timida per te. spero di riuscire entro stasera Si anche se arriviamo a domani non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Adesso, Lawrence44 ha scritto: Si anche se arriviamo a domani non c'è problema se non mi prende il sonno sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Vediamo allora dai se non tira per le lunghe forse ce la facciamo 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: se non mi prende il sonno sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 1 minuto fa, Lawrence44 ha scritto: Vediamo allora dai se non tira per le lunghe forse ce la facciamo però ho un vulpix kanto 4iv in compenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 6 minuti fa, Panda.87 ha scritto: però ho un vulpix kanto 4iv in compenso Si? Ah io se vuoi ti posso dare anche un grimer normale Adamant, ne sto catturando a centinaia ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 1 minuto fa, Lawrence44 ha scritto: Si? Ah io se vuoi ti posso dare anche un grimer normale Adamant, ne sto catturando a centinaia ahahah stai chainando grimer?! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: stai chainando grimer?! lol Voglio tirare su un dragonite prima di andare alla lega ed è abbastanza pratico per fare esperienza. Chiaramente ci sarà di meglio ma per ora mi accontento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 14 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Voglio tirare su un dragonite prima di andare alla lega ed è abbastanza pratico per fare esperienza. Chiaramente ci sarà di meglio ma per ora mi accontento la lega non fa livellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: la lega non fa livellare Non vedo l'ora di arrivare alla grotta celeste Facciamo che ci aggiorniamo domani per gli scambi? Così vediamo tutto bene con calma, devo alzarmi pure prestino domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 1 minuto fa, Lawrence44 ha scritto: Non vedo l'ora di arrivare alla grotta celeste Facciamo che ci aggiorniamo domani per gli scambi? Così vediamo tutto bene con calma, devo alzarmi pure prestino domani si mi sa che è meglio domani.magari ho più fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 16 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 Bene dai ci aggiorniamo domani allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2019 Condividi Inviato 16 febbraio, 2019 1 minuto fa, Lawrence44 ha scritto: Bene dai ci aggiorniamo domani allora ok. notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 @Lawrence44 buondì! finalmente ho la tua vulpix timid mi confermi bellsprout jolly? se preferisci adamant è indifferente per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: @Lawrence44 buondì! finalmente ho la tua vulpix timid mi confermi bellsprout jolly? se preferisci adamant è indifferente per me Buongiorno, confermo Jolly mi hai convertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 41 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Buongiorno, confermo Jolly mi hai convertito quasi sempre è meglio positive speed nature. pensa che pure vaporeon l'ho fatto timido per fregare adamant sandslash comunque ora mi dedico al tuo bellsprout jolly maschio. ps se ti occorre qualche nickname fammelo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 24 minuti fa, Panda.87 ha scritto: quasi sempre è meglio positive speed nature. pensa che pure vaporeon l'ho fatto timido per fregare adamant sandslash comunque ora mi dedico al tuo bellsprout jolly maschio. ps se ti occorre qualche nickname fammelo sapere Ok grazie, no nessun nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.