Vai al commento


Caccia alla Vulpix


Lawrence44

Post raccomandati

7 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Dai mi fido allora vada per il Jolly, di grimer intanto ne piglio qualcuno, quando hai deciso fammi sapere le specifiche

va benissimo. sono indeciso tra adamant, careful >_< maschio obv ahah

quindi un bellsprout jolly maschio, un vulpix timid maschio, vulpix alola timid femmina. giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

va benissimo. sono indeciso tra adamant, careful >_< maschio obv ahah

quindi un bellsprout jolly maschio, un vulpix timid maschio, vulpix alola timid femmina. giusto?

Si perfetto, io allora ho i due Sandshrew maschi adamant e per il grimer aspetto conferma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Si perfetto, io allora ho i due Sandshrew maschi adamant e per il grimer aspetto conferma

vedi un po quale dei grimer ti capita :P se ti capitano entrambi li prendo tutti e due :P nel mentre vado a prendere vulpix (sono riuscito a trovare uno snorlax adamant, careful, impish e brave) quindi posso interrompere la chain

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

vedi un po quale dei grimer ti capita :P se ti capitano entrambi li prendo tutti e due :P nel mentre vado a prendere vulpix (sono riuscito a trovare uno snorlax adamant, careful, impish e brave) quindi posso interrompere la chain

Perfetto, adesso ne scambio un tot e vediamo cosa esce fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Scambiato una tonnellata di grimer, mi è uscito sia careful che adamant:riot:

 

sei un grande. li prendo entrambi se non ti dispiace. io sto aspettando il vulpix timido :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Voglio tirare su un dragonite prima di andare alla lega ed è abbastanza pratico per fare esperienza. Chiaramente ci sarà di meglio ma per ora mi accontento

la lega non fa livellare :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lawrence44 ha scritto:

Non vedo l'ora di arrivare alla grotta celeste

Facciamo che ci aggiorniamo domani per gli scambi? Così vediamo tutto bene con calma, devo alzarmi pure prestino domani:XD:

si mi sa che è meglio domani.magari ho più fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Lawrence44 ha scritto:

Buongiorno, confermo Jolly mi hai convertito:asduj1:

quasi sempre è meglio positive speed nature. pensa che pure vaporeon l'ho fatto timido per fregare adamant sandslash:tf: comunque ora mi dedico al tuo bellsprout jolly maschio. ps se ti occorre qualche nickname fammelo sapere :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

quasi sempre è meglio positive speed nature. pensa che pure vaporeon l'ho fatto timido per fregare adamant sandslash:tf: comunque ora mi dedico al tuo bellsprout jolly maschio. ps se ti occorre qualche nickname fammelo sapere :P 

Ok grazie, no nessun nick :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...