Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 6 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Ok grazie, no nessun nick perfetto. io eventualmente rinominerei qualcuno di quelli che mi passi. mi rammenti cos'hai per me? io sto chainando un po bellsprout (magari a fortuna lo trovo shiny, ieri con vulpix mi è andata bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 11 minuti fa, Panda.87 ha scritto: perfetto. io eventualmente rinominerei qualcuno di quelli che mi passi. mi rammenti cos'hai per me? io sto chainando un po bellsprout (magari a fortuna lo trovo shiny, ieri con vulpix mi è andata bene) Allora io ho 1) il Sandshrew maschio adamant 2) Il sandshrew alola maschio adamant 3) il grimer Alola maschio Adamant 4) il grimer Alola maschio Careful Il sandshrew maschio di Kanto non è chainato ma se lo vuoi con 4iv posso farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 12 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Allora io ho 1) il Sandshrew maschio adamant 2) Il sandshrew alola maschio adamant 3) il grimer Alola maschio Adamant 4) il grimer Alola maschio Careful Il sandshrew maschio di Kanto non è chainato ma se lo vuoi con 4iv posso farlo 1) Sonic come nickname grazie no, tranquillo non occorre a te serve altro? ps: mica avresti mew da farmi registrare? update: bellsprout 4iv. quindi dopo pranzo possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 12 minuti fa, Panda.87 ha scritto: 1) Sonic come nickname grazie no, tranquillo non occorre a te serve altro? ps: mica avresti mew da farmi registrare? No a me bastano quei tre, per il quarto grimer dammi qualcuno che ti avanza. Chi vuoi chiamare Sonic? Ps: Mew ce l'ho, per caso tu hai Melmetal? Io ce l'ho in produzione ma chissà quando riuscirò a finirlo (poi basta che altrimenti violiamo il regolamento sui topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 41 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: No a me bastano quei tre, per il quarto grimer dammi qualcuno che ti avanza. Chi vuoi chiamare Sonic? Ps: Mew ce l'ho, per caso tu hai Melmetal? Io ce l'ho in produzione ma chissà quando riuscirò a finirlo (poi basta che altrimenti violiamo il regolamento sui topic) Sonic sandshrew sisi, ho melmetal, possiamo scambiarceli a vicenda io ho in produzione il secondo melmetal (shiny) comunque non penso stiamo violando in regolamento in quanto invece di aprire doversi topic stiamo gestendo tutto nella stessa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 5 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Sonic sandshrew sisi, ho melmetal, possiamo scambiarceli a vicenda io ho in produzione il secondo melmetal (shiny) comunque non penso stiamo violando in regolamento in quanto invece di aprire doversi topic stiamo gestendo tutto nella stessa discussione Ammesso che riesca a trovare un Meltan shiny avevo in mente di fare lo stesso. Almeno i tempi adesso sono un po' ridotti Ricapitolando: Sonic - Vulpix Sand alola - vulpix alola Grimer - bellsporout Grimer - chi vuoi + Scambio per visione Melmetal e Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 18 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Ammesso che riesca a trovare un Meltan shiny avevo in mente di fare lo stesso. Almeno i tempi adesso sono un po' ridotti Ricapitolando: Sonic - Vulpix Sand alola - vulpix alola Grimer - bellsporout Grimer - chi vuoi + Scambio per visione Melmetal e Mew ti regalo uno snorlax adamant 4iv al posto giusto però è in ultraball se ti accontenti. comunque nel caso ci sono già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: ti regalo uno snorlax adamant 4iv al posto giusto però è in ultraball se ti accontenti. comunque nel caso ci sono già Va benissimo lo Snorlax, pure io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Adesso, Lawrence44 ha scritto: Va benissimo lo Snorlax, pure io ci sono in alternativa ho un dratini 4iv al posto giusto jolly in pokeball maschio. se non sbaglio lo cercavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 7 minuti fa, Panda.87 ha scritto: in alternativa ho un dratini 4iv al posto giusto jolly in pokeball maschio. se non sbaglio lo cercavi Snorlax va benissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Adesso, Lawrence44 ha scritto: Snorlax va benissimo grazie perfetto. pikachu ratta diglett? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: perfetto. pikachu ratta diglett? Ok, mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Adesso, Lawrence44 ha scritto: Ok, mi connetto anche io! aspe che mi sa che non posso scambiare snorlax perchè gli ho messo la stellina. nel caso ripetiamo lo scambio @Lawrence44 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawrence44 Inviato 17 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 Tutto perfetto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 febbraio, 2019 Condividi Inviato 17 febbraio, 2019 9 minuti fa, Lawrence44 ha scritto: Tutto perfetto, si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.