Nambaho Inviato 22 febbraio, 2019 Inviato 22 febbraio, 2019 Sto cercando di completare il Pokédex di Pokémon let's go Pikachu ma la piattaforma di scambio lascia molto a desiderare, ad ora mi mancano solo ekans, meowht, bellsprout, pinsir, kabuto, heetmonlee ed i Pokémon che si evolvono tramite scambio... Qualcuno che mi aiuti???
Panda.87 Inviato 22 febbraio, 2019 Inviato 22 febbraio, 2019 41 minuti fa, Nambaho ha scritto: Sto cercando di completare il Pokédex di Pokémon let's go Pikachu ma la piattaforma di scambio lascia molto a desiderare, ad ora mi mancano solo ekans, meowht, bellsprout, pinsir, kabuto, heetmonlee ed i Pokémon che si evolvono tramite scambio... Qualcuno che mi aiuti??? Ciao! Come ti ho scritto di la non sono a casa se hai pazienza posso aiutarti. Nel mentre: kabuto e gli altri fossili possono essere trovati Semplicemente e frequentemente nella grotta celeste; hitmonlee e hitmonchan spawnano nella via Vittoria in due piani specifici (cattura 10 pokemon di fila, anche rattata e vedrai che spawnano subito). Per gli altri, se non hai fretta, ti aiuto
Nambaho Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Inviato 22 febbraio, 2019 44 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ciao! Come ti ho scritto di la non sono a casa se hai pazienza posso aiutarti. Nel mentre: kabuto e gli altri fossili possono essere trovati Semplicemente e frequentemente nella grotta celeste; hitmonlee e hitmonchan spawnano nella via Vittoria in due piani specifici (cattura 10 pokemon di fila, anche rattata e vedrai che spawnano subito). Per gli altri, se non hai fretta, ti aiuto Grazie mille!!!
Panda.87 Inviato 22 febbraio, 2019 Inviato 22 febbraio, 2019 22 minuti fa, Nambaho ha scritto: Grazie mille!!! De nada!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.