Nambaho Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 Sto cercando di completare il Pokédex di Pokémon let's go Pikachu ma la piattaforma di scambio lascia molto a desiderare, ad ora mi mancano solo ekans, meowht, bellsprout, pinsir, kabuto, heetmonlee ed i Pokémon che si evolvono tramite scambio... Qualcuno che mi aiuti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 41 minuti fa, Nambaho ha scritto: Sto cercando di completare il Pokédex di Pokémon let's go Pikachu ma la piattaforma di scambio lascia molto a desiderare, ad ora mi mancano solo ekans, meowht, bellsprout, pinsir, kabuto, heetmonlee ed i Pokémon che si evolvono tramite scambio... Qualcuno che mi aiuti??? Ciao! Come ti ho scritto di la non sono a casa se hai pazienza posso aiutarti. Nel mentre: kabuto e gli altri fossili possono essere trovati Semplicemente e frequentemente nella grotta celeste; hitmonlee e hitmonchan spawnano nella via Vittoria in due piani specifici (cattura 10 pokemon di fila, anche rattata e vedrai che spawnano subito). Per gli altri, se non hai fretta, ti aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nambaho Inviato 22 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 44 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ciao! Come ti ho scritto di la non sono a casa se hai pazienza posso aiutarti. Nel mentre: kabuto e gli altri fossili possono essere trovati Semplicemente e frequentemente nella grotta celeste; hitmonlee e hitmonchan spawnano nella via Vittoria in due piani specifici (cattura 10 pokemon di fila, anche rattata e vedrai che spawnano subito). Per gli altri, se non hai fretta, ti aiuto Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 22 febbraio, 2019 Condividi Inviato 22 febbraio, 2019 22 minuti fa, Nambaho ha scritto: Grazie mille!!! De nada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.