SpaceEagle Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 Ciao. Come da titolo cerco un Litten (o sue evoluzioni) con l'abilità nascosta Prepotenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 21 minuti fa, Zanna99 ha scritto: Ciao. Come da titolo cerco un Litten (o sue evoluzioni) con l'abilità nascosta Prepotenza. Se stasera verso le 18 ci sei te lo passo io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 25 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 26 minuti fa, Vanelope ha scritto: Se stasera verso le 18 ci sei te lo passo io!!! Sì ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 1 minuto fa, Zanna99 ha scritto: Sì ci sono ottimo!!! Allora ci si vede per per 18 al plaza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 @Zanna99 quando vuoi io non on con il tuo micetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpaceEagle Inviato 25 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 Io sono online nel Festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 Adesso, Zanna99 ha scritto: Io sono online nel Festiplaza Arrivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.