Kkxms Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo sul forum quindi se sbaglio qualcosa non scannatemi please. Sto cercando di finire il pokedex e mi mancano solo koffing, ekans e bellsprout. Qualcuno può aiutarmi? Ricambio volentieri il favore con i pokemon esclusivi di lets go pikachu o con pokemon che si evolvono con lo scambio. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco9999090 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 On 26/2/2019 at 00:15, Kkxms ha scritto: Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo sul forum quindi se sbaglio qualcosa non scannatemi please. Sto cercando di finire il pokedex e mi mancano solo koffing, ekans e bellsprout. Qualcuno può aiutarmi? Ricambio volentieri il favore con i pokemon esclusivi di lets go pikachu o con pokemon che si evolvono con lo scambio. Grazie a tutti. Ciao io sarei disposto devo anche il trovare qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.