MrArwain Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Ciao, qualcuno disponibile per degli scambi let’s go pika con eevee? Avrei bisogno di bellsprout, vulpix, koffing, ekans e pinsir. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Io ci sono. Avrei bisogno di una mano anch'io con gli esclusivi e le evoluzioni, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrArwain Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 On 4/3/2019 at 11:21, bb01 ha scritto: Io ci sono. Avrei bisogno di una mano anch'io con gli esclusivi e le evoluzioni, ti mando un MP Ciao, sei mica riuscito a catturare mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bb01 Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 1 ora fa, MrArwain ha scritto: Ciao, sei mica riuscito a catturare mewtwo? No, anch'io vorrei resettare per trovarlo shiny. Devo farmelo prestare da qualcuno, ma in questi giorni sto giocando poco a Pokémon. Se ti serve ancora roba o per caso trovi un Mewtwo da prestarmi contattami pure via MP, questa discussione non è il posto adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.