Prof.Charlie Inviato 16 marzo, 2019 Autore Inviato 16 marzo, 2019 In attesa della review dei due match mancanti, sono pronti i match del prossimo turno. Buona fortuna a tutti
Nikozzz Inviato 17 marzo, 2019 Inviato 17 marzo, 2019 8 ore fa, Prof.Charlie ha scritto: In attesa della review dei due match mancanti, sono pronti i match del prossimo turno. Buona fortuna a tutti Io purtroppo ho bidonato l'avversario, avevamo preso appuntamento alle21, ma ho avuto un altro impegno e mi è passato dalla mente di avvisarlo...Chiedo scusa, penso sia giusto assegnargli la vittoria a tavolino (giocavo contro Merk)
PanPaniscus Inviato 17 marzo, 2019 Inviato 17 marzo, 2019 Adesso, Nasubi ha scritto: Turno 5 Vinco 2-1 con @PanPaniscus, GG! Confermo! GG
theguercio85 Inviato 19 marzo, 2019 Inviato 19 marzo, 2019 perdo contro @TheRedAlchemist 2-0 5 turno sono fuori praticamente
Goldeenboi Inviato 19 marzo, 2019 Inviato 19 marzo, 2019 5 minuti fa, FreeKim ha scritto: Vinto 2-0 vs @Goldeenboi Confermo. Dannata connessione interrotta. Mi conveniva fare Hotspot guarda, gg
Prof.Charlie Inviato 19 marzo, 2019 Autore Inviato 19 marzo, 2019 Comunicazione Importante: Visto il numero di giocatori partecipanti al torneo pari a 24 e volendo garantire un'esperienza di gioco onesta e quanto più vicina alle direttive ufficiali del programma Play!Pokémon! Si è deciso di concludere la fase di svizzera l 5° round, i cui risultati sono già stati comunicati e aggiornati sulla piattaforma Challonge. Si è convenuto che giocare il 6° round (incluso inizialmente nella previsione del raggiungimento del tetto massimo di giocatori) inficerebbe la validità della classifica penalizzando e/o dando un vantaggio a determinate posizioni in classifica. Seguendo quindi le direttive ufficiali in merito di dimensionamento n° round/n° giocatori vi comunichiamo che la fase di turni alla svizzera della seconda edizione della Millennium Challenge è conclusa con il 5° turno appena giocato. Qui l'immagine della prova delle Swiss per numero di partecipanti: Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.