Simone77 Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Salve, ho acquistato da poco il gioco, quindi non ho assistito all'evento per ricevere dono Rockruff, la sfortuna è sempre così, mai una gioia. Ho appena iniziato il gioco sono ancora alla prima isola, quindi non posso offrirvi molto, ma vi posso dire quali pokemon ho. Mi piace molto questo pokemon sopratutto nella sua forma crepuscolo, spero mi aiuterete, grazie. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 24 minuti fa, Simone77 ha scritto: Salve, ho acquistato da poco il gioco, quindi non ho assistito all'evento per ricevere dono Rockruff, la sfortuna è sempre così, mai una gioia. Ho appena iniziato il gioco sono ancora alla prima isola, quindi non posso offrirvi molto, ma vi posso dire quali pokemon ho. Mi piace molto questo pokemon sopratutto nella sua forma crepuscolo, spero mi aiuterete, grazie. Grazie ancora Te lo passo io!!! Lo vuoi con delle caratteristiche particolari? (sesso, natura....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone77 Inviato 7 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Non importa, maschio o femmina basta abbia questa abilità, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Adesso, Simone77 ha scritto: Non importa, maschio o femmina basta abbia questa abilità, ti aggiungo Io però fino a questa sera verso le 18 non riesco a collegarmi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone77 Inviato 7 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Io però fino a questa sera verso le 18 non riesco a collegarmi!!! Va bene, non c'è problema, in caso che pokemon ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 2 minuti fa, Simone77 ha scritto: Va bene, non c'è problema, in caso che pokemon ti interessa? Risposto in MP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone77 Inviato 7 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Scambio avvenuto con successo, grazie vanelope. Se potete chiudere la discussione, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.