DanielGrim Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Ciao a tutti, ho preso let's go eevee due giorni fa e mi piacerebbe aggiungere qualche amico con cui poter scambiare gli esclusivi e magari, col tempo necessario pe catturarli, quelli che si evolvono con scambio. Sono on line soprattutto nel pomeriggio e in serata. Grazie di cuore a chi vorrà condividere questa esperienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr0x3r Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 18 ore fa, DanielGrim ha scritto: Ciao a tutti, ho preso let's go eevee due giorni fa e mi piacerebbe aggiungere qualche amico con cui poter scambiare gli esclusivi e magari, col tempo necessario pe catturarli, quelli che si evolvono con scambio. Sono on line soprattutto nel pomeriggio e in serata. Grazie di cuore a chi vorrà condividere questa esperienza XD Ciao, io ho Pokémon let's go Pikachu. Mi servono alcuni Pokémon per finire il pokedex, se vuoi possiamo scambiarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DanielGrim Inviato 8 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2019 3 ore fa, Tr0xer ha scritto: Ciao, io ho Pokémon let's go Pikachu. Mi servono alcuni Pokémon per finire il pokedex, se vuoi possiamo scambiarli Ottimo, ti ho scritto in pvt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.