DanielGrim Inviato 7 marzo, 2019 Inviato 7 marzo, 2019 Ciao a tutti, ho preso let's go eevee due giorni fa e mi piacerebbe aggiungere qualche amico con cui poter scambiare gli esclusivi e magari, col tempo necessario pe catturarli, quelli che si evolvono con scambio. Sono on line soprattutto nel pomeriggio e in serata. Grazie di cuore a chi vorrà condividere questa esperienza XD
Tr0x3r Inviato 8 marzo, 2019 Inviato 8 marzo, 2019 18 ore fa, DanielGrim ha scritto: Ciao a tutti, ho preso let's go eevee due giorni fa e mi piacerebbe aggiungere qualche amico con cui poter scambiare gli esclusivi e magari, col tempo necessario pe catturarli, quelli che si evolvono con scambio. Sono on line soprattutto nel pomeriggio e in serata. Grazie di cuore a chi vorrà condividere questa esperienza XD Ciao, io ho Pokémon let's go Pikachu. Mi servono alcuni Pokémon per finire il pokedex, se vuoi possiamo scambiarli
DanielGrim Inviato 8 marzo, 2019 Autore Inviato 8 marzo, 2019 3 ore fa, Tr0xer ha scritto: Ciao, io ho Pokémon let's go Pikachu. Mi servono alcuni Pokémon per finire il pokedex, se vuoi possiamo scambiarli Ottimo, ti ho scritto in pvt!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.