StarryTown Inviato 7 marzo, 2019 Condividi Inviato 7 marzo, 2019 Anche a rischio di sembrare un viscido opportunista che si è iscritto solo per risolvere i propri dubbi amletici (prometto che bypassato questo inghippo su cui rifletto da giorni imparerò i nomi di tutti, tesorini), aprirò questa discussione. Ho una schiera di Pokemon allenati all'interno di una Rom di quarta generazione e possiedo fisicamente una copia di PBR sulla Wii, che ho riscoperto recentemente. Il problema sorge nel momento in cui si prova a trasferirli, ovviamente. Le soluzioni che mi sono venute in mente sono le seguenti: - scambiare, non so bene come, i Pokemon dalla Rom alla copia fisica del gioco per Nintendo Ds, e da lì copiarli su PBR. - spostare la Rom in una flashcard compatibile con la Wii per poi copiarli direttamente da lì. - rinunciare ai miei sogni di gloria e convertirmi a Yu-Gi-Oh per sempre. Aggiungo che me ne intendo solo vagamente di emulazione, il giusto per randomizzare qualche rom, e concetti come "estrarre il savefile" o "homebrew" per me sono aramaico con una spruzzata di ebraico. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Offro biscotti e pacche sulle spalle di riconoscenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.