Tizzone Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Cerco Vulpix Alola femmina perché ho UltraLuna, livello 25/30 con pietragelo e italiano se possibile. Offro 0,06 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Ti serve per forza livello 25-30?Io lo ho livello 49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 8 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2019 1 minuto fa, Herb ha scritto: Ti serve per forza livello 25-30?Io lo ho livello 49 Si, livello 25/30 perché dovrebbe far parte della mia squadra dove i miei Pokémon oscillano tra il 25 e il 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Endnar Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 1 minuto fa, TizMaster ha scritto: Si, livello 25/30 perché dovrebbe far parte della mia squadra dove i miei Pokémon oscillano tra il 25 e il 30. te la posso preparare io!!! hai altre esigenze? Natura, abilità, ball??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 8 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2019 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: te la posso preparare io!!! hai altre esigenze? Natura, abilità, ball??? Grazie mille! Guarda, per quanto ri guarda la ball va benissimo la Poké Ball, per natura ed abilità sinceramente non saprei! Magari scegli tu quello che sarà meglio per Vulpix! Poi mandami un MP così ci accordiamo meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 9 minuti fa, TizMaster ha scritto: Grazie mille! Guarda, per quanto ri guarda la ball va benissimo la Poké Ball, per natura ed abilità sinceramente non saprei! Magari scegli tu quello che sarà meglio per Vulpix! Poi mandami un MP così ci accordiamo meglio! mandato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 @TizMaster cerchi altri esemplari o si può chiudere il topic??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 17 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2019 On 13/3/2019 at 08:14, Vanelope ha scritto: @TizMaster cerchi altri esemplari o si può chiudere il topic??? Si può chiudere tranquillamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 marzo, 2019 Condividi Inviato 17 marzo, 2019 12 minuti fa, TizMaster ha scritto: Si può chiudere tranquillamente! Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.