Rockink Inviato 8 marzo, 2019 Condividi Inviato 8 marzo, 2019 Ok, allora innanzitutto buonasera. Volevo solo dire che sono sul forum da tipo un annetto e oggi mi sono iscritto quindi... nulla ciao a tutti e buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Grazie! spero di trovarmi bene qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Buongiornissimo @Rockink007, Kofféng? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Sí io kofféng e tu? (aspe panico che vuol dire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Sí io kofféng e tu? (aspe panico che vuol dire) E' l'unione perfetta di un coffee (caffé) e un Koffing. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Ah... Ok Allora buon kofféng anche a te bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ah... Ok Allora buon kofféng anche a te bro A me il Kofféng (anche il caffé) in generale non mi piace ma mi piace offrirlo agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Benvenuto...sei dei nostri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.