野良犬 Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 Oh, raga. Mi servono un Koffing e un Kabuto prima che divento matto. Vi dò quello che volete. Volete un Mewtwo? Perfetto. Un Raichu shiny? Regolare. Vi posso pure pagare a soldi, basta che qualcuno mi dia 'sti pokémon, aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrArwain Inviato 9 marzo, 2019 Condividi Inviato 9 marzo, 2019 4 ore fa, 野良犬 ha scritto: Oh, raga. Mi servono un Koffing e un Kabuto prima che divento matto. Vi dò quello che volete. Volete un Mewtwo? Perfetto. Un Raichu shiny? Regolare. Vi posso pure pagare a soldi, basta che qualcuno mi dia 'sti pokémon, aiuto. Con kabuto ti posso aiutare senza problema! Tu per caso riusciresti solo a passarmi mewtwo e te lo ripasso immediatamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
野良犬 Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Scusa, sono riuscito a risolvere alla fine. Ti avrei scambiato super volentieri Mewtwo comunque sia, ma ho disinstallato il gioco e ci metterei una vita a riscaricarlo sulla console. Scusa ancora. Il thread si può chiudere, @Darki o @NatuShiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 5 minuti fa, 野良犬 ha scritto: Scusa, sono riuscito a risolvere alla fine. Ti avrei scambiato super volentieri Mewtwo comunque sia, ma ho disinstallato il gioco e ci metterei una vita a riscaricarlo sulla console. Scusa ancora. Il thread si può chiudere, @Darki o @NatuShiny. Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.