marco7 Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 ciao a tutti. Sto cercando disperatamente un rockruff con mente locale. Siccome ho acquistato il gioco da poco mi sono perso l'evento se qualcuno di voi può scambiarmelo anche al livello uno gliene sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 12 minuti fa, marco7 ha scritto: ciao a tutti. Sto cercando disperatamente un rockruff con mente locale. Siccome ho acquistato il gioco da poco mi sono perso l'evento se qualcuno di voi può scambiarmelo anche al livello uno gliene sarei grato Se mi dai i tuoi dati ti registro e mi collego subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 @marco7 ho spostato la discussione nella sezione offro/cerco Pokemon Singoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco7 Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Vanelope se ti serve il codice amico eccolo 5430-3591-4812 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 11 minuti fa, marco7 ha scritto: Vanelope se ti serve il codice amico eccolo 5430-3591-4812 Ciao!!! Mi servirebbe anche il tuo nome in game!! @marco7 quando rispondi taggami o citami altrimenti nn mi arriva la notifica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco7 Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 19 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Mi servirebbe anche il tuo nome in game!! @marco7 quando rispondi taggami o citami altrimenti nn mi arriva la notifica!! Ciao @Vanelope il mio nome in game è marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Adesso, marco7 ha scritto: Ciao @Vanelope il mio nome in game è marco Perfetto ti aggiungo e vado on line se puoi scambiare ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco7 Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 11 minuti fa, Vanelope ha scritto: Perfetto ti aggiungo e vado on line se puoi scambiare ora!!! 11 minuti fa, Vanelope ha scritto: Perfetto ti aggiungo e vado on line se puoi scambiare ora!!! ok per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Adesso, marco7 ha scritto: ok per me va bene Allora registrami anche tu!! I miei dati li trovi sul mio profilo!!! avvisami quando sei on line che ti raggiungo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco7 Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Allora registrami anche tu!! I miei dati li trovi sul mio profilo!!! avvisami quando sei on line che ti raggiungo!!! Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 3 minuti fa, marco7 ha scritto: Ti ho aggiunto Vado on line e ti apetto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco7 Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Vado on line e ti apetto!! Sono on-line Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 4 minuti fa, marco7 ha scritto: Sono on-line Vi vedi nel plaza??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco7 Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Vi vedi nel plaza??? ci sono ma non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Adesso, marco7 ha scritto: ci sono ma non ti trovo Ti sto invitando io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco7 Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ti sto invitando io!!! grazie mille veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Adesso, marco7 ha scritto: grazie mille veramente Figurati!!! Se nn ne cerchi altri ricordati di far chiudere il topic dai mod!!! buona serata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco7 Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 45 minuti fa, marco7 ha scritto: potete chiudere la discussione Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.