Rockink Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Ho scritto tutto nel titolo ma ad esempio : ho un ralts di Zaffiro Alpha se lo metto in GTS sarà visibile anche ai giocatori della settima generazione (S/M) o solo a quelli della sesta (OR/AS e X/Y) ? P. S. Se ho sbagliato sezione scusate ma è la prima discussione che creo dopo quella di presentazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 13 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ho scritto tutto nel titolo ma ad esempio : ho un ralts di Zaffiro Alpha se lo metto in GTS sarà visibile anche ai giocatori della settima generazione (S/M) o solo a quelli della sesta (OR/AS e X/Y) ? P. S. Se ho sbagliato sezione scusate ma è la prima discussione che creo dopo quella di presentazione. Solo in sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2019 Grazie per la risposta rapida e per l'informazione E poi scusa il disturbo ma per chiedere a un moderatore di chiudere la discussione come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: E poi scusa il disturbo ma per chiedere a un moderatore di chiudere la discussione come posso fare? Così: citi un moderatore tipo @Superyle99 oppure attendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 marzo, 2019 Condividi Inviato 10 marzo, 2019 8 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Grazie per la risposta rapida e per l'informazione E poi scusa il disturbo ma per chiedere a un moderatore di chiudere la discussione come posso fare? Esatto, basta taggare un moderatore, mandargli un MP o chiedere semplicemente nella discussione ed aspettare. Visto che sono di passaggio, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.