Rockink Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 Ho scritto tutto nel titolo ma ad esempio : ho un ralts di Zaffiro Alpha se lo metto in GTS sarà visibile anche ai giocatori della settima generazione (S/M) o solo a quelli della sesta (OR/AS e X/Y) ? P. S. Se ho sbagliato sezione scusate ma è la prima discussione che creo dopo quella di presentazione.
Mandorlato Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 13 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ho scritto tutto nel titolo ma ad esempio : ho un ralts di Zaffiro Alpha se lo metto in GTS sarà visibile anche ai giocatori della settima generazione (S/M) o solo a quelli della sesta (OR/AS e X/Y) ? P. S. Se ho sbagliato sezione scusate ma è la prima discussione che creo dopo quella di presentazione. Solo in sesta generazione.
Rockink Inviato 10 marzo, 2019 Autore Inviato 10 marzo, 2019 Grazie per la risposta rapida e per l'informazione E poi scusa il disturbo ma per chiedere a un moderatore di chiudere la discussione come posso fare?
Mandorlato Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: E poi scusa il disturbo ma per chiedere a un moderatore di chiudere la discussione come posso fare? Così: citi un moderatore tipo @Superyle99 oppure attendi.
Lyndon Inviato 10 marzo, 2019 Inviato 10 marzo, 2019 8 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Grazie per la risposta rapida e per l'informazione E poi scusa il disturbo ma per chiedere a un moderatore di chiudere la discussione come posso fare? Esatto, basta taggare un moderatore, mandargli un MP o chiedere semplicemente nella discussione ed aspettare. Visto che sono di passaggio, chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.