Kendrixs Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Come da titolo cerco un incineroar cn prpotenza la sua abilità segreta OFFRO : pokemon cn HB oppure ditto cn 6iv e natura desiderata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Vuoi un incineroar per forza o va bene anche litten? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 13 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2019 13 ore fa, ImAlco ha scritto: Vuoi un incineroar per forza o va bene anche litten? ciao..va bene una qualsiasi evoluzione basta ke abbia l abilità segreta...poi ad evsarlo ci peso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 36 minuti fa, Nekurama ha scritto: ciao..va bene una qualsiasi evoluzione basta ke abbia l abilità segreta...poi ad evsarlo ci peso io Ce l’ho,scrivimi in privato così mi dici se ti può andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kendrixs Inviato 13 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2019 potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.