Freinz Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Salve raga, non conosco nessuno in questo mondo, mi serviva un amico con let go evee per poter scambiate i pokemon unici, ed effettuare tutte le evoluzioni, in particolare quella di kadabra. Dopo di che potremo fare un po di 1vs1 se volete. 37 minuti fa, Freinz ha scritto: Salve raga, non conosco nessuno in questo mondo, mi serviva un amico con let go evee per poter scambiate i pokemon unici, ed effettuare tutte le evoluzioni, in particolare quella di kadabra. Dopo di che potremo fare un po di 1vs1 se volete. P.s. Io ho let's go Pickachu, a chi mi aiuta, gli insegno come fare 75000 exp con un solo lancio di ultraball. Se non ci credete ho gli screen . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciorivi Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Io posso aiutarti! Se hai un Gengsr natura timida buono stasera possiamo fare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freinz Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Lucio ieri ho terminato il pokedex, mi serve solo mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.