ZeroShift Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Ciao a tutti avrei bisogno di visionare i seguenti pokemon (passare e ridare) su lets go. Fatemi sapere cosa volete in cambio e pls scrivetemi in privato per non creare confusione grazie: Ekans Arbok Vulpix Ninetales Meowth Bellsprout Weepinbell Victrebell Koffing Weezing Pinsir Kabuto Kabutops Hitmonchan Dragonite Meltan Melmetal Inoltre avrei bisogno invece di: Vulpix aloa Meowth alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Vulpix alola pinsir li ho, se hai voglia di aspettare entro stasera te li passo Per Dragoni te se vuoi ti passo un dratini e lo fai salire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 44 minuti fa, Seve95 ha scritto: Vulpix alola pinsir li ho, se hai voglia di aspettare entro stasera te li passo Per Dragoni te se vuoi ti passo un dratini e lo fai salire Va bene grazie mille! Il Vulpix alola posso chiedertelo femmina con natura timida per favore? 45 minuti fa, Seve95 ha scritto: Vulpix alola pinsir li ho, se hai voglia di aspettare entro stasera te li passo Per Dragoni te se vuoi ti passo un dratini e lo fai salire Non hai anche Vulpix kanto Koffing meowth bellsprout ed ekans se non chiedo troppo...poi me li faccio evolvere io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Vulpix alola ce l'ho 5ivs timido o modesto volendo, per il resto non credo ho appena resettato la cartuccia stasera guardo nella pokebanca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 1 minuto fa, Seve95 ha scritto: Vulpix alola ce l'ho 5ivs timido o modesto volendo, per il resto non credo ho appena resettato la cartuccia stasera guardo nella pokebanca. 1 minuto fa, Seve95 ha scritto: Vulpix alola ce l'ho 5ivs timido o modesto volendo, per il resto non credo ho appena resettato la cartuccia stasera guardo nella pokebanca. Scusami tu intendi su 3ds? Non ho specificato pokemon lets go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seve95 Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Ah allora nulla scusami non avevo compreso ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Adesso, Seve95 ha scritto: Ah allora nulla scusami non avevo compreso ahaha Colpa mia, bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 17 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2019 On 16/3/2019 at 22:20, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Potete chiudere questa discussione per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 32 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Potete chiudere questa discussione per favore? Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.