pbonanno89 Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Ciao a tutti, cerco qualcuno che sia disposto a scambiare i pokemon esclusivi della versione let's go Evee, in quanto io sono possessore di let's go Pikachu. Nello specifico mi servirebbero: EKANS, VULPIX, MEOWTH, BELLSPROUT, KOFFING, PINSIR. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Ciao, se vuoi posso aiutarti! In cambio ti chiedo solo un Mankey ed un aiuto per far evolvere due pokémon via scambio. Scrivimi pure se per te va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pbonanno89 Inviato 13 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Certamente, quando vuoi tu, tempo di recuperare un mankey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Benissimo, io nel frattempo ho preso tutti quelli che hai chiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pbonanno89 Inviato 13 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Trovato... Che. Codice usiamo? Sul gioco mi chiamo ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Io devo chiederti scusa, ma ho appena scoperto che per gli scambi c'è bisogno dell'abbonamento online (che non ho)... Davvero, perdonami, ma credevo che non servisse per queste funzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pbonanno89 Inviato 13 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Non preoccuparti, grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freinz Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 4 ore fa, Stephox ha scritto: Io devo chiederti scusa, ma ho appena scoperto che per gli scambi c'è bisogno dell'abbonamento online (che non ho)... Davvero, perdonami, ma credevo che non servisse per queste funzioni! Puoi utilizzare la prova gratuita di 7 giorni . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.