pbonanno89 Inviato 13 marzo, 2019 Inviato 13 marzo, 2019 Per favore, mi servono questi 2/4 pokemon per completare il pokedex, posso anche restituirveli, non mi servono ad altro. Grazie
Freinz Inviato 13 marzo, 2019 Inviato 13 marzo, 2019 1 ora fa, pbonanno89 ha scritto: Per favore, mi servono questi 2/4 pokemon per completare il pokedex, posso anche restituirveli, non mi servono ad altro. Grazie Io ho un Omanite che puoi fare evolvere , a me serve il corrispettivo pokemon fossile allo stato base , dovrebbe essere Kabuto, poi mi serve MEOWTH e Mew, fammi sapere quando ci sei.
Panda.87 Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 @pbonanno89 @Freinz salve ragazzuoli. entrambi i fossili si trovano facilmente e abbondantemente in due punti della grotta celeste. spero di esservi stato di aiuto
Luciorivi Inviato 14 marzo, 2019 Inviato 14 marzo, 2019 16 ore fa, pbonanno89 ha scritto: Per favore, mi servono questi 2/4 pokemon per completare il pokedex, posso anche restituirveli, non mi servono ad altro. Grazie Ho tutto quello che ti serve! Se Hai un Haunter/Gengar natura timida e un Growlite natura allegra possiamo scambiare quando vuoi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.