pbonanno89 Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Per favore, mi servono questi 2/4 pokemon per completare il pokedex, posso anche restituirveli, non mi servono ad altro. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freinz Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 1 ora fa, pbonanno89 ha scritto: Per favore, mi servono questi 2/4 pokemon per completare il pokedex, posso anche restituirveli, non mi servono ad altro. Grazie Io ho un Omanite che puoi fare evolvere , a me serve il corrispettivo pokemon fossile allo stato base , dovrebbe essere Kabuto, poi mi serve MEOWTH e Mew, fammi sapere quando ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 @pbonanno89 @Freinz salve ragazzuoli. entrambi i fossili si trovano facilmente e abbondantemente in due punti della grotta celeste. spero di esservi stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciorivi Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 16 ore fa, pbonanno89 ha scritto: Per favore, mi servono questi 2/4 pokemon per completare il pokedex, posso anche restituirveli, non mi servono ad altro. Grazie Ho tutto quello che ti serve! Se Hai un Haunter/Gengar natura timida e un Growlite natura allegra possiamo scambiare quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.