ZeroShift Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 Ciao a tutti avrei bisogno di visionare i seguenti pokemon esclusivi di lets go evee (passare e ridare) per finire il pokedex. Fatemi sapere cosa volete in cambio grazie mille. Ekans Arbok Vulpix Ninetales Meowth Bellsprout Weepinbell Victrebell Koffing Weezing Pinsir Inoltre avrei bisogno invece di (facoltativo): Meltan Metalmetal Vulpix aloa (femmina natura timida) Meowth alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luciorivi Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 4 ore fa, ZeroShift ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno di visionare i seguenti pokemon (passare e ridare) su lets go. Fatemi sapere cosa volete in cambio e pls scrivetemi in privato per non creare confusione grazie. A chi riesce ad aiutarmi invece su TUTTI i pkm scritti sotto posso dare in cambio un rattata shiny. Ekans Arbok Vulpix Ninetales Meowth Bellsprout Weepinbell Victrebell Koffing Weezing Pinsir Kabuto Kabutops Hitmonchan Dragonite Meltan Melmetal Inoltre avrei bisogno invece di: Vulpix aloa (femmina natura timida) Meowth alola Posso aiutarti su tutti i pokemon in lista. Fammi solo sapere se hai un haunter/Gengar natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 16 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2019 On 14/3/2019 at 18:16, Luciorivi ha scritto: Posso aiutarti su tutti i pokemon in lista. Fammi solo sapere se hai un haunter/Gengar natura timida On 14/3/2019 at 18:16, Luciorivi ha scritto: Posso aiutarti su tutti i pokemon in lista. Fammi solo sapere se hai un haunter/Gengar natura timida Ciao scusa ho visto ora, si ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 16 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2019 On 14/3/2019 at 18:16, Luciorivi ha scritto: Posso aiutarti su tutti i pokemon in lista. Fammi solo sapere se hai un haunter/Gengar natura timida Non ti ho chiesto se preferisci maschio o femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 18 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Potete chiudere questa discussione per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 1 ora fa, ZeroShift ha scritto: Potete chiudere questa discussione per favore? Chiudo, come richiesto! Ho visto che hai aperto una nuova discussione uguale, ti ricordo che per dare più visibilità alla discussione puoi uppare una volta ogni 24 ore, senza doverne aprire altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.