Rockink Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Ciao! Come da titolo metto all'asta un Charizard 6 Ivs competitivo. Questi sono i suoi dati: Charizard Livello : 51 AO : Giuseppe Regione : Alola Sesso: Maschio Poké Ball: Love Ball Strumento : Charizardite X Ability: Aiutofuoco EVs: 252 Atk / 252 Spe / 4 HP Jolly (Allegra) Nature IVs: 6 - Fuococarica - Oltraggio - Sgranocchio - Dragodanza / Terremoto (L'ultima la posso cambiare, Gratuitamente ovviamente.) Il prezzo base è di 0.03 PP e il rialzo minimo è di 0.01 PP. Non sarà possibile ritirare la propria offerta una volta fatta, riscambiare il Pokémon, clonarlo o fare offerte al fine di far spendere solo più PP a un utente. L'asta finisce il 21/03/2019, alle 19:00 buona fortuna! P.S. Ovviamente l'acquirente avrà diritto a delle proof e se vorrà potrà chiedere di dargli un soprannome. P. P. S. Se vi sembra simile alla discussione esempio è perché ho fatto copia e incolla e ho modificato un po' di cose. P. P. P. S. È stato clonato con l'aiuto di @Dani. secondo le regole del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Base. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Almeno qualcuno commenta mi stavo preoccupando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 @Rockink007 ti ricordo che è permesso uppare passate 24 ore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Adesso, Alexina ha scritto: @Rockink007 ti ricordo che è permesso uppare passate 24 ore Mi spiace non lo sapevo visto che è la mia prima asta. Non sbaglierò più @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Nessun'altro che offre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Uppino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2019 L'asta è finita @TheDarkCharizard ora ti mando un mp e ci organizziamo per lo scambio! @Alexinasi può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.