ZeroShift Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Ciao a tutti avrei bisogno dei pokemon esclusivi di lets go evee fatemi sapere cosa volete in cambio. I pokemon sono: Ekans Vulpix Koffing Meowth Bellsprout Pinsir Poi facoltativo mi servirebbero Meowth alola Vulpix alola femmina natura timida Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZeroShift Inviato 22 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2019 On 19/3/2019 at 00:25, ZeroShift ha scritto: Ciao a tutti avrei bisogno dei pokemon esclusivi di lets go evee fatemi sapere cosa volete in cambio. I pokemon sono: Ekans Vulpix Koffing Meowth Bellsprout Pinsir Poi facoltativo mi servirebbero Meowth alola Vulpix alola femmina natura timida Grazie Potete chiudere ho trovato quasi tutti i pkm che cercavo su pkm go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 14 minuti fa, ZeroShift ha scritto: Potete chiudere ho trovato quasi tutti i pkm che cercavo su pkm go Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.