Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Giorno a tutti, come da titolo cerco un Espurr con Mente locale, mi va bene con qualsiasi ivs e natura anche se sarebbe meglio femmina per il breeding. Offro 0.10 PP grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 7 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Giorno a tutti, come da titolo cerco un Espurr con Mente locale, mi va bene con qualsiasi ivs e natura anche se sarebbe meglio femmina per il breeding. Offro 0.10 PP grazie a tutti in anticipo Ciao!!! Ti serve subito subito???? perchè lo possiedo ma dovrei breedarlo per passartelo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2019 No tranquilla non è urgente. Anzi grazie per la risposta rapida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: No tranquilla non è urgente. Anzi grazie per la risposta rapida Figurati!!! Ti avviso appena è pronta la gattina!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: Grazie ma prego!!! Spoiler Consiglio non richiesto: quando rispondi cita o tagga altrimenti rischi che gli altri non si accorgano che hai scritto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2019 @Roxas Si può chiudere ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.