Perepeppe Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Come da titolo cerco uno stakataka qualsiasi, mi manca solo lui per finire al 100% il pokedex. Posso dare in cambio blacephalon, pp o magari altro che può interessarvi. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 marzo, 2019 Condividi Inviato 20 marzo, 2019 10 ore fa, Perepeppe ha scritto: Come da titolo cerco uno stakataka qualsiasi, mi manca solo lui per finire al 100% il pokedex. Posso dare in cambio blacephalon, pp o magari altro che può interessarvi. Grazie in anticipo. Mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perepeppe Inviato 20 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2019 STAKA STAKA CI HANNO SCOPERTI (Si può chiudere la discussine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.