xMoonlight Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Ciao a tutti, qualcuno di voi ha i Pokèmon esclusivi di Lets go Eevee? Ho bisogno di: Ekans 2 Vulpix femmina Koffing Pinsir 2 Meowth Bellsprout (Da avere) Mentre Meltan e la sua evoluzione da passare e restituire. Grazie. Ditemi cosa volete in cambio :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabo Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 8 ore fa, xMoonlight ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno di voi ha i Pokèmon esclusivi di Lets go Eevee? Ho bisogno di: Ekans 2 Vulpix femmina Koffing Pinsir 2 Meowth Bellsprout (Da avere) Mentre Meltan e la sua evoluzione da passare e restituire. Grazie. Ditemi cosa volete in cambio Mi serve growlite posso darti sia bellsprout che ekans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 21 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2019 2 ore fa, Gabo ha scritto: Mi serve growlite posso darti sia bellsprout che ekans Va bene! Avvisami quando ci sei per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabo Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Ci sono stasera verso le 6,30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 On 21/3/2019 at 11:56, xMoonlight ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno di voi ha i Pokèmon esclusivi di Lets go Eevee? Ho bisogno di: Ekans 2 Vulpix femmina Koffing Pinsir 2 Meowth Bellsprout (Da avere) Mentre Meltan e la sua evoluzione da passare e restituire. Grazie. Ditemi cosa volete in cambio ciao! teoricamente potrei aiutarti per tutti ma mi occorre tempo >_< pinsir te lo posso liquidare subito (ne ho una trentina ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 Va bene grazie mille, dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 31 minuti fa, xMoonlight ha scritto: Va bene grazie mille, dimmi quando ci sei Io tra un paio d'ore. Ps: taggami nelle risposte sennò non mi arriva la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 23 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2019 18 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Io tra un paio d'ore. Ps: taggami nelle risposte sennò non mi arriva la notifica Ok avvisami quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 marzo, 2019 Condividi Inviato 23 marzo, 2019 13 minuti fa, xMoonlight ha scritto: Ok avvisami quando ci sei Un'oretta e sono a casa quindi scrivimi per ricordarmelo perché sicuramente me ne dimenticherò mi conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 16 ore fa, Panda.87 ha scritto: Un'oretta e sono a casa quindi scrivimi per ricordarmelo perché sicuramente me ne dimenticherò mi conosco Ci sono Mi servirebbero Pinsir, Koffing, Vulpix e Meowth in forma Alola Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 ora fa, xMoonlight ha scritto: Ci sono Mi servirebbero Pinsir, Koffing, Vulpix e Meowth in forma Alola Grazie 1 hai richieste per nature e sessi? 2 vulpix e meowth entrambi alola o solo meowth alola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 2 ore fa, Panda.87 ha scritto: 1 hai richieste per nature e sessi? 2 vulpix e meowth entrambi alola o solo meowth 1 Nono ahahaha 2 vulpix femmina, meowth indifferente.. entrambi alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 ora fa, xMoonlight ha scritto: 1 Nono ahahaha 2 vulpix femmina, meowth indifferente.. entrambi alola ok. in giornata te li prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: ok. in giornata te li prendo Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 2 minuti fa, xMoonlight ha scritto: Io ci sono anche io! quindi pinsir, koffing, due vulpix e un meowth, confermi? come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: anche io! quindi pinsir, koffing, due vulpix e un meowth, confermi? come ti chiami in game? Confermo! Mi chiamo Elisa Codice squirtle, bulba e charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, xMoonlight ha scritto: Confermo! Mi chiamo Elisa Codice squirtle, bulba e charmander perfect! arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Pinsir? grazie lo stesso per tutti gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, xMoonlight ha scritto: Pinsir? grazie lo stesso per tutti gli altri ops ti ritrovo. l'ho dimenticato per farmi perdonare te ne ho passato uno quasi flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 2 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ops ti ritrovo. l'ho dimenticato Grazie mille, sei stato gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Adesso, xMoonlight ha scritto: Grazie mille, sei stato gentilissimo scusa me l'avevo proprio dimenticato uhuhuh de nada, se hai bisogno scrivi e se ti va lascia un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 22 minuti fa, xMoonlight ha scritto: Grazie mille, sei stato gentilissimo Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xMoonlight Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 7 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si può chiudere? Sisi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 2 minuti fa, xMoonlight ha scritto: Sisi grazie Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.