Gio4869 Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Ciao. Mi sono appena iscritto al forum dopo anni che seguo il canale. Volevo chiedere una informazione. Per presentarmi per partecipare alle discussioni dove posso andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Ciao e Benvenuto! Puoi presentarti aprendo un post qui > https://forum.pokemonmillennium.net/forum/3-benvenuto-su-pokémon-millennium/ Dopodichè puoi già partecipare alle discussioni del forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 15 minuti fa, Gio4869 ha scritto: Ciao. Mi sono appena iscritto al forum dopo anni che seguo il canale. Volevo chiedere una informazione. Per presentarmi per partecipare alle discussioni dove posso andare? Ciao! Come detto dall'utente sopra di me, puoi aprire una discussione nella sezione da lui linkata! Fammi sapere se hai altre domande o posso chiudere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio4869 Inviato 22 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Perfetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.