Guest Simone Licalzi Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ho cercato ovunque e non ho trovato risposta, in SS e HG c'era questo codice che serviva a far trovare pokemon random nell'erba alta, esiste anche per bianco e nero, ma l'ho trovato solo per la versione usa, voi lo conoscete per quella italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 23 novembre, 2011 Condividi Inviato 23 novembre, 2011 dipende da cosa intendi perchè random significa casualepoi su codejunkies.com ci sono tutti i codici che cerchi inclusi ita per black e white Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 Non so...Evitate questo tipo di commenti, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Simone Licalzi Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 random intendo proprio random, inserivi questo codice e ti spuntano pokemon a caso, qualsiasi, nell'erba alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.