Lucario Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Ciao a tutti. Come da titolo in questa discussione vorrei chiedere dei consigli su come costruire una squadra su Pokémon Ultrasole. Premetto che, avendo già giocato al videogioco, so (più o meno) i vari Pokémon selvatici presenti nei percorsi. Vorrei ficcare dentro la squadra un Lucario (che mi può passare un mio amico)... Grazie a coloro che mi aiuteranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 On 24/3/2019 at 13:03, Lucario ha scritto: Ciao a tutti. Come da titolo in questa discussione vorrei chiedere dei consigli su come costruire una squadra su Pokémon Ultrasole. Premetto che, avendo già giocato al videogioco, so (più o meno) i vari Pokémon selvatici presenti nei percorsi. Vorrei ficcare dentro la squadra un Lucario (che mi può passare un mio amico)... Grazie a coloro che mi aiuteranno! Ehilà! Da fan di Lucario cui sono anche io adesso ti dico una squadra che, penso, possa andare bene. Incineroar Raichu (forma Alola) Braviary Whimsicott Swampert (con lo scanner isola) Lucario (che ti farai passare prima del post lega.) Dimmi se ti piace e se vuoi chiarimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario Inviato 3 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2019 Grazie mille! La tua squadra è molto bella e la proverò a usare il prima possibile! GRAZIE! Ps: scusa il ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 4 minuti fa, Lucario ha scritto: Grazie mille! La tua squadra è molto bella e la proverò a usare il prima possibile! GRAZIE! Ps: scusa il ritardo! Si può chiudere o aspetti altri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Condividi Inviato 3 giugno, 2019 On 24/3/2019 at 13:03, Lucario ha scritto: Ciao a tutti. Come da titolo in questa discussione vorrei chiedere dei consigli su come costruire una squadra su Pokémon Ultrasole. Premetto che, avendo già giocato al videogioco, so (più o meno) i vari Pokémon selvatici presenti nei percorsi. Vorrei ficcare dentro la squadra un Lucario (che mi può passare un mio amico)... Grazie a coloro che mi aiuteranno! Una squadra molto divertente sarebbe : Decydueye Malamar Toxapex Lucario (visto che vuoi usarlo) Marowak alola Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneSm4 Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Secondo me una squadra molto bilanciata può essere: Decydueye Erba/Spettro Fisico Lucario acciaio/lotta Mixed Malamar psico/buio fisico Ninetales alola ghiaccio/folletto speciale Salazzle fuoco/veleno speciale Wiscash acqua/terra mixed In questa maniera copri tutte le debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario Inviato 8 giugno, 2019 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2019 On 3/6/2019 at 15:49, NatuShiny ha scritto: Si può chiudere o aspetti altri consigli? Se vuoi puoi chiudere! Metterò insieme i vari consigli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 1 minuto fa, Lucario ha scritto: Se vuoi puoi chiudere! Metterò insieme i vari consigli!! Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.