Oriz1995 Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Salve sono nuovo e non so se la sezione è giusta,vorrei chiedere se c'è qualcuno che puo scambiarmi un litten con prepotenza anche scarto di breeding grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Ciao!!! Se ti puoi collegare e mi dai codice amico te lo passo anche subito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oriz1995 Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 30 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Se ti puoi collegare e mi dai codice amico te lo passo anche subito!!! Certo il mio codice amico è 285314823280 grazie milleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Mi daresti solo 10 minuti!!!???? Dammi anche il nome in game così ti invito!!! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oriz1995 Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 14 minuti fa, Vanelope ha scritto: Mi daresti solo 10 minuti!!!???? Dammi anche il nome in game così ti invito!!! grazie Va benissimo senza fretta,io non so nemmeno da dove cominciare per eseguire lo scambio ... il mio nome in game è Orazio ... grazie mille davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, Oriz1995 ha scritto: Va benissimo senza fretta,io non so nemmeno da dove cominciare per eseguire lo scambio ... il mio nome in game è Orazio ... grazie mille davvero Mi hai reristrata??? I miei dati sono sul mio profilo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oriz1995 Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Mi hai reristrata??? I miei dati sono sul mio profilo!!! Si appena fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 2 minuti fa, Oriz1995 ha scritto: Si appena fatto Perfetto!!! Sei al plaza??? Ti sei collegato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oriz1995 Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Perfetto!!! Sei al plaza??? Ti sei collegato??? Si sono gia nel plaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 4 minuti fa, Oriz1995 ha scritto: Si sono gia nel plaza Nn ti vedo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.