Gaetano Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Salve non loggo da circa due anni sul sito, oggi ho deciso di tornare per dare un'occhiata, ma non trovo più i miei pokepoints. Mi sono stati tolti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Da qualche tempo è stato inserito il procedimento che se ad esempio un utente non fa il login (credo anonimato escluso) per un anno o più, tutti i PP vengono automaticamente rimossi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Anni e anni sono stato qui e non l'hanno mai voluto fare, mi assento io un annetto e subito inseriscono la nuova feature. Cmq vorrei parlare con un mod se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 41 minuti fa, Gaetano ha scritto: Salve non loggo da circa due anni sul sito, oggi ho deciso di tornare per dare un'occhiata, ma non trovo più i miei pokepoints. Mi sono stati tolti? Ciao, come comunicato in questo annuncio, a partire da Luglio 2018, gli inattivi per più di 6 mesi (non un anno) perdono i propri PP. 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Cmq vorrei parlare con un mod se possibile Dimmi pure You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 24 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ciao, come comunicato in questo annuncio, a partire da Luglio 2018, gli inattivi per più di 6 mesi (non un anno) perdono i propri PP. Dimmi pure Sei mesi addirittura! Ma siete dei tirchi pure su una moneta virtuale che non vi costa nulla, vbb arricchitevi ci avete perso un utente adios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Sei mesi addirittura! Ma siete dei tirchi pure su una moneta virtuale che non vi costa nulla, vbb arricchitevi ci avete perso un utente adios. Neanche noi ci guadagnamo nulla, come hai detto tu è una moneta virtuale E' stato deciso dagli amministratori solamente per incoraggiare l'attività sul forum. Detto ciò, chiudo la discussione, non credo serva ad altro. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.