alebelo96 Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 buongiorno a tutti, sto giocando a let's go pikachu e per finire il pokedex mi mancano solamente koffing, mew e melmetal, mi chiedevo se ci fosse qualcuno così gentile da passarmi questi pokemon per segnarli sul pokedex poi ve li restituisco, grazie mille a tutti quelli che risponderanno, buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 45 minuti fa, alebelo96 ha scritto: buongiorno a tutti, sto giocando a let's go pikachu e per finire il pokedex mi mancano solamente koffing, mew e melmetal, mi chiedevo se ci fosse qualcuno così gentile da passarmi questi pokemon per segnarli sul pokedex poi ve li restituisco, grazie mille a tutti quelli che risponderanno, buona giornata Se ti serve solamente per scambiare registrare e ridare ti conviene chiedere nella sezione di Pokémon Let's go ci dovrebbe essere un topic dedicato agli scambi online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 25 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2019 42 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Se ti serve solamente per scambiare registrare e ridare ti conviene chiedere nella sezione di Pokémon Let's go ci dovrebbe essere un topic dedicato agli scambi online. ok, grazie mille, ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 @alebelo96 ho provveduto a spostare la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 25 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2019 @NatuShiny scusa ma era la prima discussione che aprivo, pensavo fosse la sezione giusta, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alebelo96 Inviato 31 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2019 @NatuShiny ho trovato chi mi scambia koffing, quindi la discussione si può chiudere, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 3 minuti fa, alebelo96 ha scritto: @NatuShiny ho trovato chi mi scambia koffing, quindi la discussione si può chiudere, grazie mille Ottimo! Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.