ShinyDoduo Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Buongiorno a tutti! Innanzitutto mi presento perché sono nuovo! Mi chiamo Alessandro e ho da poco ripreso in mano zaffiro alpha. Non ho una foto profilo soltanto perché non riesco a trovarne una della dimensione adatta (Ahahahahhahaha). Ma veniamo alla domanda: Volevo chiedervi quanto tempo deve passare per poter risfidare un allenatore? (È perché sono alla disperata ricerca di pietre evolutive per finire il Pokédex) Grazie a tutti! Ciao ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Ciao ! Mi sembra che è sfide contro gli allenatori non siano giornaliere ma si ricarichino dopo un tot di passi... Comunque non sono sicuro quindi aspetta un altra risposta prima di provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyDoduo Inviato 27 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2019 6 ore fa, Rockink007 ha scritto: Ciao ! Mi sembra che è sfide contro gli allenatori non siano giornaliere ma si ricarichino dopo un tot di passi... Comunque non sono sicuro quindi aspetta un altra risposta prima di provare. Grazie mille! Comunque credo che tu abbia ragione perché ho preso un foglio e ho scritto gli orari a cui li ho sfidati e non mi pare una questione di tempo! Ahahahahahhahahahahahhahahaha (Bellissima l'emoji di Pikachu!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.